4K

Marko Polo (2024) streaming

Marko Polo
Il film "Marco Polo", diretto da Elisa Fuksas, narra la storia del leggendario esploratore veneziano Marco Polo durante il suo viaggio in Oriente nel XIII secolo. Attraverso ricchi dettagli storici e avventurose sequenze, il film racconta le incredibili avventure di Marco Polo mentre esplora terre sconosciute, scopre nuove culture e intraprende pericolosi viaggi attraverso deserti e montagne.

Durante il suo viaggio, Marco Polo si imbatte in varie sfide e pericoli, tra cui incontri con tribù nomadi, guerre fratricide e complotti di palazzo. Tuttavia, grazie alla sua intelligenza, coraggio e determinazione, riesce a superare ogni ostacolo e a ottenere la fiducia del grande imperatore mongolo Kublai Khan.

Il film esplora anche il rapporto di Marco Polo con la misteriosa e affascinante principessa cinese Kokachin, che diventa il suo grande amore e compagna di viaggio. La loro relazione è messa alla prova dai pericoli che li circondano e dalle ambizioni dei potenti che cercano di manipolarli per i propri fini.

"Marco Polo" è una epica avventura che cattura lo spirito di esplorazione e scoperta dell'età medievale, mentre racconta la straordinaria vita di uno dei più grandi viaggiatori della storia.

Marko Polo (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Il Treno dei Bambini (2024)
Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
La seconda vita (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Eravamo Bambini (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Food for Profit (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Kina & Yuk alla scoperta del mondo (2024)
Avventura / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Runner (2024)
Animazione / Thriller / Film al cinema
4K
Napoli - New York (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Il Gladiatore 2 (2024)
Animazione / Avventura / Drammatico / Film al cinema
4K
Caracas (2024)
Drammatico / Film al cinema