4K

True Colours (2024) streaming

Kimi no iro
Il film "True Colours" diretto da Naoko Yamada segue la storia di due amici, Yuna e Haru, che hanno una profonda connessione attraverso la loro passione per l'arte. Yuna è una talentuosa pittrice che approccia la vita con una prospettiva positiva e ottimista, mentre Haru è un musicista che lotta con le sue insicurezze e paure.

Quando i due si incontrano durante un workshop artistico, scoprono di avere molto in comune e un'innata capacità di comprendere e supportarsi a vicenda. Tuttavia, la loro amicizia viene messa alla prova quando Yuna viene confrontata con una serie di difficoltà personali che mettono in discussione la sua fiducia in se stessa e nelle sue capacità artistiche.

Mentre Yuna affronta le sue paure e incertezze, Haru si impegna a sostenerla in ogni modo possibile, incoraggiandola a esplorare la sua vera essenza e ad abbracciare i suoi veri colori. Attraverso il potere dell'arte e dell'amicizia, Yuna e Haru imparano a superare le sfide della vita e a scoprire la bellezza e la forza che risiedono dentro di loro.

"True Colours" è un film commovente e ispiratore che celebra la bellezza dell'arte, l'importanza dell'amicizia e il potere di essere veramente se stessi. Con la regia sensibile di Naoko Yamada e delle interpretazioni brillanti da parte del cast, il film cattura il cuore dello spettatore e lo porta in un viaggio emozionante e toccante attraverso il potere trasformativo dell'espressione artistica e dell'amore genuino.

True Colours (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Tongo Saa (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Matt and Mara (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
exergue - on documenta 14 (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Between the Temples (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Baldiga - Entsichertes Herz (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
All Shall Be Well (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Estranei (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Una Bugia per Due (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Lala (2024)
Documentario / Film al cinema