4K

Una Storia Nera (2024) streaming

Una storia nera
Una Storia Nera è un film diretto da Leonardo D'Agostini che racconta la storia di un giovane ragazzo, Luca, che vive in un piccolo paese di provincia nel nord Italia. Luca è un ragazzo timido e introverso, che ha sempre vissuto nell'ombra del padre, un uomo severo e oppressivo.

Un giorno, Luca viene coinvolto in un evento tragico che cambierà per sempre la sua vita. Durante una festa in paese, assiste alla violenza di un gruppo di ragazzi nei confronti di una ragazza, Martina. In un impeto di coraggio, Luca decide di intervenire per difendere Martina, ma la situazione sfugge di mano e si verifica un incidente mortale.

Luca si trova così coinvolto in una spirale di colpa e paura, costretto a confrontarsi con le conseguenze del suo gesto. Mentre la polizia indaga sull'accaduto, Luca si trova diviso tra il desiderio di confessare la verità e la paura delle possibili conseguenze.

Il film esplora temi complessi come la violenza, il senso di colpa e il coraggio di affrontare le proprie responsabilità. Attraverso la storia di Luca, Una Storia Nera mette in luce le difficoltà e le contraddizioni della società contemporanea, mostrando come anche le azioni più piccole possano avere conseguenze significative sulla vita delle persone.

Una Storia Nera (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Memorias de un Cuerpo que Arde (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Ma chi ti conosce (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Confidenza (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Fabbricante di Lacrime (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
La seconda vita (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Eravamo Bambini (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Quasi a casa (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Luca (2024)
Animazione / Film al cinema
4K
Mai per sempre (2020)
Drammatico / Film al cinema
4K
Dicktatorship (2019)
Documentario / Film al cinema