4K

Furiosa: A Mad Max Saga (2024) streaming

Furiosa: A Mad Max Saga
Furiosa: A Mad Max Saga è un film diretto da George Miller, ambientato nello stesso universo post-apocalittico di Mad Max. La trama si concentra sul personaggio di Imperator Furiosa, interpretato da Charlize Theron, e approfondisce il suo passato e le origini del suo carattere forte e deciso.

Il film inizia con una giovane Furiosa, vissuta in una comunità oppressa dal regime tirannico del Signore della Guerra Immortan Joe. Furiosa è una delle spie di Joe e viene incaricata di condurre un convoglio di rifornimenti attraverso la terra desolata per raggiungere Gastown, l'ultima roccaforte di Joe.

Durante il viaggio, Furiosa scopre delle atroci verità sul regime di Joe e decide di ribellarsi. Invece di dirigere il convoglio verso Gastown, porta segretamente i prigionieri di Joe, soprattutto donne fertili che vengono utilizzate come incubatrici, verso la "Terra Promessa", una regione incontaminata governata da una misteriosa tribù di donne guerriere.

La fuga di Furiosa viene scoperta da Joe, che invia una squadra di guerriglieri mutanti per cercare di catturarla e riportarla indietro. Inizia così una spettacolare serie di inseguimenti e scontri tra Furiosa e il suo gruppo ribelle contro Joe e i suoi seguaci. Furiosa dimostra di essere un'abile guerriera e leader, mettendo a repentaglio la sua vita per proteggere la salvezza delle persone che ha scelto di liberare.

Nel corso della storia, Furiosa viene aiutata da un misterioso vagabondo di nome Max (interpretato da Tom Hardy), che si unisce alla sua causa dopo un incontro casuale. Max è tormentato dai demoni del suo passato e trova una sorta di redenzione nel combattere al fianco di Furiosa.

Il climax del film arriva quando Furiosa e Max si scontrano direttamente con Joe e i suoi seguaci in una violenta battaglia finale. Riuscendo a superare tutte le avversità, Furiosa, Max e il loro gruppo ribelle riescono a sconfiggere Joe e a liberare definitivamente la società da lui oppressa.

Il film si conclude con Furiosa e i suoi compagni di ribellione che si dirigono verso la "Terra Promessa", sperando di creare una nuova società libera e giusta. Furiosa si consolida così come una delle eroine più iconiche e potenti dell'universo di Mad Max.

Furiosa: A Mad Max Saga (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Dahomey (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Monkey Man (2024)
Animazione / Thriller / Film al cinema
4K
La Terra Promessa (2024)
Biografico / Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
Lords of War (2024)
Poliziesco / Thriller / Film al cinema
4K
Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024)
Azione / Fantascienza / Film al cinema
4K
In the Lost Lands (2024)
Animazione / Avventura / Fantasy / Film al cinema
4K
Fiori di Baggio (2023)
Drammatico / Film al cinema
4K
La terra delle donne (2023)
Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
The Lodge (2019)
Horror / Film al cinema
4K
The Photograph (2020)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema