4K

Dahomey (2024) streaming

Dahomey
"Dahomey" è un film diretto da Mati Diop che racconta la storia di un gruppo di giovani donne provenienti dal Benin che vengono scelte per partecipare a un programma di scambio culturale con una scuola in Francia. Queste donne provengono dalla regione di Dahomey, con una storia di antiche tradizioni e riti di passaggio.

Durante il loro soggiorno in Francia, le giovani donne si trovano ad affrontare una serie di sfide e discriminazioni legate alla loro provenienza e alla loro cultura. Tuttavia, attraverso il sostegno reciproco e la solidarietà tra di loro, riescono a trovare la forza di superare le difficoltà e a far valere la propria identità e il loro orgoglio.

Il film esplora temi di identità culturale, migrazione e razzismo attraverso la prospettiva delle giovani donne di Dahomey, offrendo uno sguardo profondo e toccante sulla complessità delle relazioni interculturali e sulle sfide che devono affrontare le persone che cercano di trovare il loro posto in un mondo che spesso le emargina.

Dahomey (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Diaries from Lebanon (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Demba (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Crossing (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Brief History of a Family (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
À quand l'Afrique? (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Mé el Aïn (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
SottoCoperta (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Quattro figlie (2024)
Documentario / Drammatico / Film al cinema
4K
Estranei (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema