4K

La Terra Promessa (2024) streaming

Bastarden
Il film "La Terra Promessa" diretto da Nikolaj Arcel segue la storia di David, un giovane e talentuoso pianista di origini ebree che vive a Copenaghen, in Danimarca, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Insieme alla sua famiglia, David viene costretto a fuggire dalla Germania nazista e cercare rifugio in Svezia. Durante il viaggio in barca, la sua famiglia muore in un naufragio e David si ritrova da solo a combattere per la sopravvivenza.

Fortunatamente, David viene salvato da una famiglia svedese che lo adotta e lo protegge. Qui, il giovane scopre la sua passione per la musica e diventa un talentuoso pianista, guadagnandosi un posto di rilievo nel mondo della musica classica.

Tuttavia, nonostante il suo successo, David è tormentato dal ricordo della sua famiglia perduta e dell'orrore vissuto durante la guerra. Determinato a trovare un senso di appartenenza e a scoprire le sue radici, decide di cercare i suoi parenti rimasti in vita.

Il suo viaggio lo porta ad attraversare l'Europa, dalla Danimarca all'Israele appena costituito. Durante questo percorso, David si imbatte in tragedie, amicizie improvvise e scopre la dura realtà del conflitto israelo-palestinese.

Lentamente, David inizia a comprendere il significato della "Terra Promessa" per il suo popolo e si unisce al movimento sionista, lottando per la creazione di uno stato ebraico indipendente.

Con il passare degli anni, David diventa un importante politico e leader del movimento ebraico, ma il suo cammino non è privo di sacrifici e difficoltà. Il film esplora anche il tema dell'identità ebraica in un mondo in conflitto e riflette sulle conseguenze della guerra e dell'odio.

"La Terra Promessa" racconta la storia di un uomo che cerca la sua patria e affronta le difficoltà del suo tempo, mostrando come la volontà di sopravvivere e la speranza possono cambiare il destino di una persona e di una nazione intera.

La Terra Promessa (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Un Altro Ferragosto (2024)
Commedia / Film al cinema
4K
Runner (2024)
Animazione / Thriller / Film al cinema
4K
Lala (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Wildcat (2024)
Biografico / Drammatico / Film al cinema
4K
Road to Urmi (2024)
Drammatico / Storico / Film al cinema
4K
Quasi a casa (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema
4K
Furiosa: A Mad Max Saga (2024)
Animazione / Avventura / Fantascienza / Film al cinema
4K
BRZRKR (2024)
Avventura / Azione / Drammatico / Film al cinema
4K
Sto pensando di finirla qui (2020)
Drammatico / Film al cinema