4K

Sopravvissuti (2024) streaming

Les survivants
Il film "Sopravvissuti" diretto da Guillaume Renusson racconta la storia di un gruppo di persone che si trovano a lottare per la sopravvivenza in seguito a una catastrofe naturale. Il protagonista, Tom, è un uomo comune che si ritrova coinvolto in un evento apocalittico che distrugge gran parte della civiltà. 

Dopo la catastrofe, Tom si unisce ad altri sopravvissuti tra cui Sarah, una donna coraggiosa e determinata, e John, un esperto di sopravvivenza. Insieme, il gruppo deve affrontare una serie di pericoli, tra cui la mancanza di cibo e acqua, l'instabilità delle strutture rimaste in piedi e le insidie di altri sopravvissuti che cercano di sfruttare la situazione a proprio vantaggio.

Man mano che il film si sviluppa, emergono le personalità dei diversi personaggi e le loro dinamiche interne. Tom, inizialmente spaventato e insicuro, trova la forza di diventare un leader per il gruppo. Sarah dimostra il suo coraggio e la sua tenacia, diventando una figura di ispirazione per tutti. John, con la sua esperienza di sopravvivenza, è in grado di fornire consigli utili che aiutano il gruppo a superare le sfide.

Mentre la situazione si fa sempre più pericolosa, il gruppo deve prendere decisioni difficili che mettono alla prova la loro umanità. Dovranno affrontare sia le minacce esterne che il conflitto interno, imparando a fidarsi l'uno dell'altro e a lavorare insieme per garantire la loro sopravvivenza.

"Sopravvissuti" è un film adrenalinico che mette in luce l'importanza della resilienza, della solidarietà e della volontà di lottare per la sopravvivenza. Affrontando temi come la natura umana e i limiti della società, il film offre un'emozionante esperienza cinematografica che tiene lo spettatore sul bordo del suo posto fino all'ultima scena.

Sopravvissuti (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
L'Avamposto (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Estranei (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Wildcat (2024)
Biografico / Drammatico / Film al cinema
4K
Shelby Oaks (2024)
Horror / Thriller / Film al cinema
4K
Last Breath (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024)
Azione / Fantascienza / Film al cinema
4K
200% Lupo (2024)
Animazione / Avventura / Film al cinema
4K
Alien: Romulus (2024)
Fantascienza / Horror / Film al cinema