4K

Shikun (2024) streaming

Shikun
Il film "Shikun" racconta la storia di un gruppo di residenti di un kibbutz israeliano che cercano di preservare la propria comunità in un momento di crisi. Il regista Amos Gitai esplora le sfide e le tensioni interne alla comunità mentre i suoi membri cercano di mantenere i valori fondamentali del kibbutz in un mondo sempre più globalizzato e individualista.

La trama si concentra su due personaggi principali, un giovane idealista che vuole mantenere intatto lo spirito di solidarietà del kibbutz e un anziano che lotta per far fronte ai cambiamenti della società moderna. Attraverso le loro storie e quelle di altri personaggi, il film esplora temi come la tradizione, il cambiamento, la solidarietà e l'identità.

La narrazione si sviluppa attraverso una serie di flashback che mostrano la storia del kibbutz e i cambiamenti che ha subito nel corso degli anni. Il film si conclude con un messaggio di speranza e di resilienza, mostrando come la comunità sia in grado di adattarsi e sopravvivere nonostante le sfide che deve affrontare.

"Shikun" è un film toccante e coinvolgente che offre uno sguardo intimo sulla vita in un kibbutz e sulle dinamiche sociali che lo animano. Con la sua sensibilità e la sua profondità, il film invita gli spettatori a riflettere sul significato di comunità e appartenenza in un mondo sempre più frammentato.

Shikun (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Teaches of Peaches (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
exergue - on documenta 14 (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Dahomey (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Brief History of a Family (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Black Tea (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Arcadia (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Animali Randagi (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
À quand l'Afrique? (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Green Border (2024)
Drammatico / Film al cinema