4K

Shambhala (2024) streaming

Shambhala
Il film Shambhala segue la storia di un giovane pastore nepalese di nome Tsering, che vive in un remoto villaggio himalayano. Tsering è un giovane molto devoto alla sua comunità e alle tradizioni locali, ma è anche desideroso di esplorare il mondo al di fuori del suo villaggio.

Un giorno, durante una tempesta di neve particolarmente violenta, Tsering si perde nei boschi e finisce per trovare un antico manoscritto che parla di un luogo mitico chiamato Shambhala, una terra di pace e prosperità nascosta tra le vette della catena montuosa dell'Himalaya.

Intrigato dalla prospettiva di trovare questo luogo magico, Tsering decide di partire per un viaggio avventuroso attraverso le montagne per trovare Shambhala. Lungo il cammino, affronta numerosi pericoli e sfide, ma riesce anche a incontrare personaggi straordinari che lo aiutano nel suo viaggio.

Mentre Tsering si avvicina sempre di più a Shambhala, inizia a mettere in discussione le sue convinzioni e a riflettere sul significato della sua ricerca. Alla fine, troverà davvero il leggendario regno perduto? O forse il vero Shambhala è già dentro di lui, nel suo cuore e nella sua anima?

Il film esplora temi come la ricerca della felicità interiore, il valore delle tradizioni e la bellezza della natura, offrendo uno sguardo coinvolgente sulla cultura e la spiritualità del Nepal attraverso gli occhi di un personaggio indimenticabile.

Shambhala (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Les Paradis de Diane (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
In Liebe, Eure Hilde (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
I'm Not Everything I Want to Be (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Il Magico Mondo di Harold (2024)
Animazione / Family / Fantasy / Film al cinema
4K
Crossing (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Body Odyssey (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
La seconda vita (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes (2024)
Anime - Cartoon / Drammatico / Fantasy / Film al cinema
4K
Kina & Yuk alla scoperta del mondo (2024)
Avventura / Drammatico / Family / Film al cinema
4K
Quasi a casa (2024)
Commedia / Drammatico / Film al cinema