4K
Il film The Outrun segue la storia di Alice, una giovane donna che vive in uno sperduto villaggio nel nord della Germania. Alice ha una relazione turbolenta con il suo fidanzato violento, che la costringe a fuggire dalla sua vita a causa del suo comportamento abusivo.

Disperata per trovare un posto sicuro dove rifugiarsi, Alice si imbatte in un gruppo di femministe radicali che vivono in una comunità isolata chiamata "The Outrun". Questo gruppo di donne ha abbandonato la società patriarcale ed è determinato a vivere una vita libera dalla violenza e dall'oppressione.

Alice si unisce al gruppo e trova sostegno e solidarietà tra le altre donne. Tuttavia, il suo ex fidanzato non si fermerà davanti a nulla per riportarla indietro e Alice dovrà lottare per difendere la sua libertà e la sua autodeterminazione.

Il film esplora temi di abuso domestico, femminismo, autodeterminazione e solidarietà attraverso la storia di Alice e delle donne di The Outrun, offrendo un potente ritratto di resistenza e speranza.

The Outrun (2024) streaming ITA

STREAMING GRATUIT TRAILER

Guarda anche film streaming:
4K
Dahomey (2024)
Documentario / Film al cinema
4K
Black Tea (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
Vite Vendute (2024)
Avventura / Azione / Drammatico / Film al cinema
4K
Fabbricante di Lacrime (2024)
Drammatico / Sentimentale / Film al cinema
4K
How to Have Sex (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Appuntamento a Land's End (2024)
Drammatico / Film al cinema
4K
Alice, Darling (2023)
Drammatico / Thriller / Film al cinema
4K
Alice (2022)
Drammatico / Film al cinema